marilenavicari

Nuovo Iscritto
Salve a tutti sono la nuova iscritta non ci ho capito bene dove porei inserire la mia richiesta per avere un informazione
Ho acquistato una villetta a schiera di cui nell'atto di compravendita risulta scritto che per la sanatoria della veranda costruita abusivamente sono a carico di ex proprietari ero tranquilla ma poi nel 2007 ho preso Geometra per fare la richiesta al comune appunto per chiudere la veranda purtroppo ero in missione in Messico ci ha pensato il muratore di fiducia
anch'esso come me ci siamo troppo fidati del Geometra che ha dato il via dei lavori dando un progetto con timbro e firma del Geometra
ma essendo inesperta diciamo troppo cieca e stupida che ci voleva il protocollo del comune purtroppo il geometra non so cosa ha combinato sembra dimenticato mah..
una volta terminata i lavori
il vicino si lamentava e ha fatto un esposto e da li' sono venuti polizia municipale circa ottobre 2009, il tecnico "antipatica" ha preso le misure e scattate le foto per tutta la casa sono disperata essendo audiolesa siamo portatori di handicap legge 104/92 ho una figlia piccola tra confusioni per l'arrivo in Italia dopo 5 anni all'estero ci hanno detto solo a "parole" che tra una settimana ci arrivera' un ordine di demolizione...ora vivo in un incubo notte per notte non dormo più
vi prego cosa ne pensate? quando puo' arrivare la notifica visto che da ottobre 2009 fino ad oggi non ho ricevuto la lettera dell'ordine di demolizione, quanto tempo ci vuole per arrivare la lettera?? è possibile sia così lungo?
scusa se non scrivo bene l'italiano essendo audiolesa grazie per la comprensione.
saluti.
Maria

marilenavicari

Nuovo Iscritto
Re: demolizione si o no?? ma quando?...

ah dimenticavo una cosa importante cerco un Geometra bravo ed esperto per poter dare ai miei amici sordi e anche all'ente nazionale sordi perchè non abbiamo un geometra
grazie.
Saluti,
Maria

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Gentile signora salvo che non abbia risolto, potrà contattarmi dopo le ferie per quanto di cui ha bisogno che non può essere spiegato in questa sede e così pure per lo studio tecnico ovvero un geometra affidabile, i miei recapiti sono reperibili cliccando sul nome utente StlegaleDeValeriRoma.
Buone ferie.
Avv. Luigi De Valeri

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto