non vorrei che poi la società mi facesse causa. Sul contratto c'è so scritto di versare il deposito di tre mensilità ma non entro quando... Non mi metto nei guai vero?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dato che la società Non è nel paese in cui verrà affittato l immobile è stato mandato al proprietario e verrà rispedito direttamente a noi. Potrei chiedere alla tramite che si occupa di questo di inviarmi uno scan del contratto firmato dalla proprietaria per anticipare il pagamento..ma non vorrei cosi scavalcare l agente imnobiliareHai detto che il contratto lo hai firmato solo tu.....
Magari l'agente ha una copia originale firmata da entrambi, fatti fare almeno la copia.
dato che l appartamento sarà libero da settembre perché al momento è impegnato il contratto è datato 27 agosto 2018 e non la data i cui abbiamo firmatoche vuol dire che il contratto è datato 27/08/18? avete post-datato la stipula del contratto? o ti riferisci alla data di inizio del contratto?
Ma che scavalchi, l'hai giá pagato, ti ha lasciato un recapito del locatore? Posta qui il contratto omettendo i nomi.dato che la società Non è nel paese in cui verrà affittato l immobile è stato mandato al proprietario e verrà rispedito direttamente a noi. Potrei chiedere alla tramite che si occupa di questo di inviarmi uno scan del contratto firmato dalla proprietaria per anticipare il pagamento..ma non vorrei cosi scavalcare l agente imnobiliare
A parte la stranezza della data, non puoi dire che è un contratto, se hai firmato solo tu.Ah comunque il contratto è datato al 27/08/18 quindi posso farlo nella stessa data il bonifico giusto?
Gratis per sempre!