Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
il D/8 identifica grandi supermercati o centri commerciali...Salve, ho un locale deposito D/8 concesso per l'esercizio di colture agricole. Si può cambiare la destinazione d'uso? Come deposito però magari di altri tipi di beni ad esempio?
Si, questo è chiaro, ma che abbia concessione per coltivazione agricola mi limita?il D/8 identifica grandi supermercati o centri commerciali...
Non credo proprio, visto che la categoria catastale non è neppure quella per i depositi agricoli che è D/10Si, questo è chiaro, ma che abbia concessione per coltivazione agricola mi limita?
Dallo stato urbanistico però risulta solo zona agricola..dal puc. Devo mantenere stato agricolo?Non credo proprio, visto che la categoria catastale non è neppure quella per i depositi agricoli che è D/10
Quindi penso proprio che risolti eventuali contratti con terzi (se non lo usavi direttamente te), puoi farci quello che è concesso dalle normative urbanistiche (ovviamente immagino dovrai fare dei lavori per adeguarlo alle esigenze commerciali)
Gratis per sempre!