Hamm83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, ho un locale deposito D/8 concesso per l'esercizio di colture agricole. Si può cambiare la destinazione d'uso? Come deposito però magari di altri tipi di beni ad esempio?

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Si, questo è chiaro, ma che abbia concessione per coltivazione agricola mi limita?
Non credo proprio, visto che la categoria catastale non è neppure quella per i depositi agricoli che è D/10
Quindi penso proprio che risolti eventuali contratti con terzi (se non lo usavi direttamente te), puoi farci quello che è concesso dalle normative urbanistiche (ovviamente immagino dovrai fare dei lavori per adeguarlo alle esigenze commerciali)

Hamm83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non credo proprio, visto che la categoria catastale non è neppure quella per i depositi agricoli che è D/10
Quindi penso proprio che risolti eventuali contratti con terzi (se non lo usavi direttamente te), puoi farci quello che è concesso dalle normative urbanistiche (ovviamente immagino dovrai fare dei lavori per adeguarlo alle esigenze commerciali)
Dallo stato urbanistico però risulta solo zona agricola..dal puc. Devo mantenere stato agricolo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto