Plums

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra un racconto di fantascienza, a partire dal deposito del prezzo che non era deposito dal notaio che doveva versarlo su un conto dedicato ma ti ha dato l'assegno dopo mesi tale e quale. Già li non quadra Poi adesso AI ti chiede di pagarlo cash, boh, mi spiace ma tante cose non tornano
Purtroppo non è così.
Io non sapevo neanche di sto deposito prezzo,se non il giorno stesso del rogito. Sapevo che avrei incassato l'assegno il giorno stesso.
Poi mi hanno detto che la banca dell'acquirente chiedeva questa cosa. E che avrei riscosso dopo un mese,solo che ne sono passati molti più di 1.
Tutto il comportamento dell'agente immobiliare è stato poco professionale dall'inizio.
Anche il fatto di aver deciso(secondo lui,facendomi il favore) di farmi risparmiare l'IVA.
Ma non è stato altro che un giochetto per guadagnare il doppio.
Come anche il fatto di tenersi l'assegno di acconto loto,quando dovrebbero consegnarlo nel momento che accetto la proposta!
Ho venduto per poter comprare un immobile più piccolo,ma ora sinceramente ho tanta sfiducia.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non so più come dirgli di lasciarmi stare
Il problema di non voler parlare al telefono è suo, mica tuo.
La prossima volta che ti chiama per dirti di passare, gli rispondi che non c’è alcun motivo, poiché da rogito risulta ufficialmente che non gli devi nulla.
E quindi non hai nulla di cui parlare a voce, al telefono o con segnali di fumo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità