Salve amici, volevo un informazione presso la mia agenzia immobiliare sto registrando telematicamente i contratti d'affitto degli appartamenti, seguo questo procedimento:
1: presso sito agenzia entrate, registrazione contratti RLI WEB
2: poi una volta completata la registrazione presso il sito arriva il file Rli criptato e vado aprirlo con il programma entratel installato sul pc.
Ecco il problema, ho notato che dal 2017 c'e' il programma Desktop Telematico,
voi lo utilizzate ? Ma registrate i contrattti tramite questo programma ? O andate ancora sul sito dell'agenzia dell'entrate ? O utilizzate il Desktop Telematico solo per la validità del Rli criptato?
o continuo ad usare entratel ? anche se da come ho capito non verrà più aggiornato.
Grazie a tutti.
1: presso sito agenzia entrate, registrazione contratti RLI WEB
2: poi una volta completata la registrazione presso il sito arriva il file Rli criptato e vado aprirlo con il programma entratel installato sul pc.
Ecco il problema, ho notato che dal 2017 c'e' il programma Desktop Telematico,
voi lo utilizzate ? Ma registrate i contrattti tramite questo programma ? O andate ancora sul sito dell'agenzia dell'entrate ? O utilizzate il Desktop Telematico solo per la validità del Rli criptato?
o continuo ad usare entratel ? anche se da come ho capito non verrà più aggiornato.
Grazie a tutti.