Hamm83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, se utilizzo un deposito agricolo per mettere materiale della mia azienda NON AGRICOLA ma senza nessun tipo di variazione e nessuna opera strutturale, cosa rischio? sequestro del deposito e materiale?

La destinazione d'uso purtroppo non si può cambiare, essendo in zona agricola

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Salve, se utilizzo un deposito agricolo per mettere materiale della mia azienda NON AGRICOLA
La prima domanda che sorge spontanea ..... chi è il proprietario del deposito?
in forza di quale titolo la tua azienda non agricola lo utilizza?
Senza questi maggiori chiarimenti e descrizioni ... difficile darti una risposta

Voglio sperare che il materiale, seppur non riconducibile all'attività agricola, non sia dubbia o illecita provenienza

Hamm83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La prima domanda che sorge spontanea ..... chi è il proprietario del deposito?
in forza di quale titolo la tua azienda non agricola lo utilizza?
Senza questi maggiori chiarimenti e descrizioni ... difficile darti una risposta

Voglio sperare che il materiale, seppur non riconducibile all'attività agricola, non sia dubbia o illecita provenienza

No, tutta merce prodotta regolarmente oppure importata e quindi regolarmente fatturata. Il deposito è mio che sono amministratore della srl, potrei vedere alla società, fare un contratto, qualsiasi cosa insomma..

Nessuno mi ha mai risposto, nemmeno al comune

brina82

Membro Storico
Professionista
No, tutta merce prodotta regolarmente oppure importata e quindi regolarmente fatturata. Il deposito è mio che sono amministratore della srl, potrei vedere alla società, fare un contratto, qualsiasi cosa insomma..

Nessuno mi ha mai risposto, nemmeno al comune
Ma chi vuoi che ti dica qualcosa??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità