i controlli sulle CILA sono rari, ma le prassi cambiano da comune a comune... il geometra locale ha sicuramente più esperienza in materia - cosa dice?
- di certo possono fare un controllo il mese dopo, non è che perchè la CILA è chiusa sei salvo
- se fanno il controllo e trovano gli operai dopo la fine lavori ti sanzionano anche per quello e non solo per l'abuso
Se vuoi rischiare rischia, molto probabilmente ti va bene, ma non c'è un "termine di prescrizione" che ti pari il **** al 100%
da quanto ho capito tu vuoi fare l'abuso nello stesso cantiere:Mettiamo ad esempio che io ho due mesi per fare i lavori..e dopo il primo mese la chiudo, nel secondo mese posso proseguire con i lavori nel bagno senza problemi?
- di certo possono fare un controllo il mese dopo, non è che perchè la CILA è chiusa sei salvo
- se fanno il controllo e trovano gli operai dopo la fine lavori ti sanzionano anche per quello e non solo per l'abuso
Se vuoi rischiare rischia, molto probabilmente ti va bene, ma non c'è un "termine di prescrizione" che ti pari il **** al 100%