undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho provveduto a fare bonifico per detrazione fiscale e farò fare all'idraulico (ma forse è meglio che lo faccia io) la trasmissione dati all'ENEA come Bonus Casa.
Grazie ancora.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
e farò fare all'idraulico (ma forse è meglio che lo faccia io) la trasmissione dati all'ENEA come Bonus Casa.
Cerca di farlo tu: almeno guarda il modulo da compilare e chiedi all'idraulico i dati richiesti per compilarlo. Così hai la ricevuta.

Per la cronaca col bonus casa, la pratica enea ha solo scopo statistico, quindi se non hanno cambiato, non ci sono sanzioni se non lo compili..... ;)

undertherain

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cerca di farlo tu: almeno guarda il modulo da compilare e chiedi all'idraulico i dati richiesti per compilarlo. Così hai la ricevuta.

Per la cronaca col bonus casa, la pratica enea ha solo scopo statistico, quindi se non hanno cambiato, non ci sono sanzioni se non lo compili..... ;)
Ma va?
Davvero molto ma molto interessante... ma non che non mi fidi ma... vado tranquillo su questa cosa?
Che dati servono, mi pare di aver letto che posso recuperarli anche dalle istruzioni/schede delle macchine.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Meglio trasmetterla, eviti inchieste noiose: sto guardando la scheda che ho trasmesso in luglio per un dual split.
Titolo possesso: es proprietario
Destinazione e tipologia caseggiato
Superficie unità dell’intervento
Quante unità nel condominio
Inizio e fine lavori

PozzoFreddo/Caldo= Aria-Aria
Potenza termica utile: direi 2,5 kW
PEA: 0.78 kW
COP=4,1

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti