Giorgia1975bg
Nuovo Iscritto
eh cavolo ...e' vero...ma scusa la fattura nn si deve emettere al momento del pagamento?perche e' stata messa la data della compravemdita?
...era quello che mi sono chiesta anche io infatti...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eh cavolo ...e' vero...ma scusa la fattura nn si deve emettere al momento del pagamento?perche e' stata messa la data della compravemdita?
nn per forza
nn per forza
Un'anno era il termine massimo di pagamento. Le fatture vanno emesse entro il mese della prestazione, che peraltro dovrebbe risultare dal rogito.A che pro scusa uno dovrebbe smettere una fattura per una cifra che nn sa nemmeno se incasserà...ha preso i soldi dopo un anno....
Non si possono fare i comodi delle clienti "poco soddisfatte".
Sì, la casa l'ho comprata a fine 2011. L'agenzia dava 12 mesi di tempo per il pagamento del compenso... ed io non essendo rimasta molto soddisfatta e soprattutto dovendo prima rimettere da parte un po' di soldi, ho aspettato il dodicesimo mese, la scadenza ultima per il pagamento.
Per la detrazione, purtroppo so bene che si tratta di al massimo 190€, ma sono sempre 190€.
Il dubbio è solo se è un problema il fatto che la fattura sia datata 2011, o se comunque al momento della presentazione del 730, essendo il bonifico datato 2012 posso detrarre lo stesso.
Grazie a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà
Gratis per sempre!