Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devi farti preparare i documenti dall'amministratore e fargli fare i pagamenti con le causali esatte, non è legato a ristrutturazione o lavoriQualche riferimento normativo?
Comunque sia è una detrazione da 800 euro e non vorrei perderla
Io non mi sono preoccupato di niente, l'amministratore è pagato per fare il suo lavoroChe documenti deve preparare? Allora tanto vale che lo si fa fare al condominio dato che l’amministratore prenderà la stessa cifra per preparare i documenti
Ah! Ah!, bella questa...Io non mi sono preoccupato di niente, l'amministratore è pagato per fare il suo lavoro
Quanto ti capisco... meno male davvero non avere più a che fare con 'sta gente.Magari, chiede extra per ogni cosa!
Infatti il problema è che a breve gli diremo che alla prossima riunione vogliamo votare la sua revoca ed ho paura che introdurrà errori per ripicca :/
Deve dividere le quote per ogni condomino.No siamo solo una scalinata (2 persone) a farlo, è comunque detraibile.
Alla fine abbiamo deciso di far beneficenza all'amministratore, ma sarei comunque curioso di capire se avevo ragione o meno.
Gratis per sempre!