Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io non sto pensando di fargliele vendere è che appunto leggendo da molto questo forum i vostri consigli e ricevendo molte richieste di questo genere dalle agenzie...non capivo se dicono e la verità o fanno solo " finta"
grazie per i chiarimenti
A parte le valutazioni giustissime espresse dai colleghi, io penso che tu abbia deciso il NO AGENZIE per qualche ragione che tu ritieni giusta e quindi perchè cambiare idea, solo perchè ti dicono che ti fanno risparmiare la mediazione ????
Sarebbe molto più interessante che tu decidessi di utilizzare un'agenzia perchè pensi che possa vendere la tua casa con professionalità e accompagnarti in un viaggio che è sempre più difficle, soprattutto per i venditori....
Silvana
io non sto pensando di fargliele vendere è che appunto leggendo da molto questo forum i vostri consigli e ricevendo molte richieste di questo genere dalle agenzie...non capivo se dicono e la verità o fanno solo " finta"
grazie per i chiarimenti
e io gliel'ho detto! guardi che so che esiste anche ilmandato verbaleAttenta che l'incarico è valido anche verbale ,consiglio non farli entrare in casa .
Ciao bubù
Gratis per sempre!