Elisa Vicariotto

Nuovo Iscritto
Per caviapp: non ho mai detto questo. Ogni caso va valutato però nella sua specificità. Ho solo valutato l'ipotesi che la proposta non sia stata comunicata alla proprietà; se così fosse, come potrebbe sorgere il diritto alla mediazione? Dove sta il contatto? Spero di essere stata più chiara ora; a volte, la fretta èforiera di inesattezze. E comunque tieni sempre in considerazione che la Cassazione detta solo un indirizzo, mai un precedente. In sede di esame di stato, all'orale ho criticato apertamente un indirizzo (all'epoca nuovissimo e dirompente) della Corte; mi hanno mangiato tutti la faccia, ma qualche anno dopo, un esimio professore universitario esperto nella materia, ha ripetuto papale papale le stesse cose che mi procurarono quella sgridata.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Eh si incort purtroppo mi è andata così.

MA sarebbe cosi semplice dire ad un giudice, guardi gli acquirenti hanno pagato, hanno riconosciuto il danno all'agenzia che daccordo col costruttore hanno tentato di scavalcare, raggirare, premetto che gli acquirenti sono imparentati con la mia segretaria, ceh poverina non sapeva piu come scusarsi per la vergonga, chiamati a testimoniare pure i parenti, .............nulla da fare il giudice ha dato ragione al costruttore............chissà perchè?? :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Onestamente non capisco nemmeno io il perchè... :disappunto: :disappunto:
Anche se ormai non mi stupisco più di nulla.
Possiamo dire allora che sei stato fortunato, perchè alla luce della sentenza, anche l'acquirente avrebbe potuto richiedere la restituzione della mediazione pagata... :shock:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
MADDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII azzzzzzzzzzzzz non ci avevo pensato Sandro sono così ingenuo????????


Che vergogna vero?? vorrei andare a trovare la signora giudice con la sentenza in mano leggergliela e farmela spiegare, al primo tentennamento sulla spiegazione :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: lasciamo perdere :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto