E
enzo6
Ospite
no no..però io potrei anche versare il 10% dell'immobile...e sperare in 6 mesi di vendere il mio...e se dopo sei mesi non lo vendo...amen...è fantascienza?
Piu' che fantascenza è un rischio gravissimo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no no..però io potrei anche versare il 10% dell'immobile...e sperare in 6 mesi di vendere il mio...e se dopo sei mesi non lo vendo...amen...è fantascienza?
Sì...è fantascienza?
Infatti ho detto che "rischi".... non che sia veramente impossibile. Potresti avere la fortuna di far coincidere tutte le tempistiche e riuscire a vendere e comprare contemporaneamente.è anche vero che la casa che vorrei acquistare è in vendita da più di un anno
Per'altro è anche l'unica strada praticabile.ieri l'agente immobiliare mi ha proprio fatto una proposta in tal senso..grazie mille del consiglio..voglio almeno provare..non costa nulla..se poi il venditore non dovesse accettare..pazienza!
oppure puoi mettere in proposta una clausola sospensiva per la vendita di casa tua. in poche parole, fermi la casa che ti piace e la acquisti solo se vendi la tua, magari condizionando la proposta per 6 mesi.
l'agenzia non te lo propone perche' rischia di non prendere la provvigione se non vendi. ma ricorda che e' il venditore che decide.
come mai????io come venditore sinceramente non accetterei ma non siamo tutti uguali..
Gratis per sempre!