Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse non mi sono spiegato bene. Se la mia amica acquista la casa con bonifico bancario o assegno circolare possono chiedere dove hanno preso questi soldi?
Ehi non diamo false informazioni che possono pensare che sia un nosferatu di equitalia... , io rappresento chi mi incarica che sia equitalia o il debitore per me il lavoro non cambia ...Se ha problemi con equitalia è meglio che li risolva prima di comprare casa....
Ad equitalia gli immobili piacciono , per fortuna scrivi da Forlì se fosti di Roma avresti @Rudyaventador alle costole
Salve sono nuova nel gruppo. Avrei bisogno di un informazione per conto di terzi, se si acquista una casa del valore faccio un esempio 52.000€ e nel l'atto se ne dichiara 40.000€ a cosa si va incontro?
lei ha lavorato sempre assicurata e tutto.@giuseppe59 , leggendo il tutto, avevo capito che il problema principale, che non fà dormire la notte l'amica di @giorgio19.20, sono come giustificare l'emergere dei soldi conservati sotto il materasso.
Anche se, a mio parere, la cifra indica di 25000 euro, se uno ha lavorato .... ed è stato una formichina possono essere risparmi , se invece non è così vale quanto scritto da @Rudyaventador
Salve sono nuova nel gruppo. Avrei bisogno di un informazione per conto di terzi, se si acquista una casa del valore faccio un esempio 52.000€ e nel l'atto se ne dichiara 40.000€ a cosa si va incontro?
Gratis per sempre!