• Creatore Discussione Utente Cancellato 75527
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 75527

Ospite
Salve. Il mio inquilino, tassista, non mi paga l'affitto da quattro mesi, dicendo che non ha clienti. L'appartamento è di Roma. A me pare strano che tuttora non abbia clienti tuttora. Secondo voi è possibile?
Grazie.

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve. Il mio inquilino, tassista, non mi paga l'affitto da quattro mesi, dicendo che non ha clienti. L'appartamento è di Roma. A me pare strano che tuttora non abbia clienti tuttora. Secondo voi è possibile?
Grazie.
Purtroppo i tassisti come altre attività legate alla mobilità stanno avendo ancora problemi perchè molti usano mobilità privata, in ogni caso per quanto sia brutto da dire non è un tuo problema, per lo meno il tuo inquilino non può riversarlo su di te interamente, non siete soci in affari.
Quindi o riprende i pagamenti, magari con un accordo di rateizzazione per recuperare i 4 canoni che mancano, oppure attivati tramite legale. In bocca al lupo (ad entrambi)

DottorMax

Membro Attivo
Professionista
Molti ci marciano su questa coda di Crisi Covid. Digli che hai altri interessati e che deve pagare gli arretrati. Che chieda i fondi affitto del Suo Comune. Ci sono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto