Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
A sua discrezioneBuongiorno;
ho venduto l'appartamento, può l'amministratore chiedermi denaro per rilasciarmi la dichiarazione che sono in regola con le spese condominiali?
Se era pattuito nell'incarico che gli avete fornito proprio con la voce rilascio dichiarazioni liberatorie spese certo che si. Non è il primo anno che viene richiesta la liberatoria da parte dei notai quindi nei preventivi sono menzionate le richieste di dichiarazioni extra. Però prima fatti preparare la liberatoria ..... non si sa maiBuongiorno;
ho venduto l'appartamento, può l'amministratore chiedermi denaro per rilasciarmi la dichiarazione che sono in regola con le spese condominiali?
Può anche chiedere, ma è da barboni. Comunque prima mi farei inviare la liberatoria, poi si vedrà...Buongiorno;
se tu fossi l'amministratore cosa faresti?può l'amministratore chiedermi denaro per rilasciarmi la dichiarazione che sono in regola con le spese condominiali?
Abiti in un condominio? Non ti è mai capitato di restare indietro nei pagamenti e di chiedere all'amm.re l'ammontare delle somme dovute? Creso sia un diritto di ogni condòmino, se poi uno deve vendere, sono affari propri.se tu fossi l'amministratore cosa faresti?
Chiedono, chiedono…Mai sentito di amm.ri che chiedono compensi per una banalità del genere.
30 euro non sono un patrimonio per un documento importante . Se non vuole pagare non lo chiede . Gratis non c'è più manco l'aria a questo mondoMai sentito di amm.ri che chiedono compensi per una banalità del genere.
Abiti in un condominio? Non ti è mai capitato di restare indietro nei pagamenti e di chiedere all'amm.re l'ammontare delle somme dovute? Creso sia un diritto di ogni condòmino, se poi uno deve vendere, sono affari propri.
Cosa farei io? Proporrei la sostituzione dell'amm.re.
Anche farlo gratis non è la fine del mondo, vista la cifra e anche perché non sarebbe infrequente che dal resoconto risultasse che ha sbagliato proprio l'amministratore.Peraltro, trovo che pagare 20/30 euro per poter dimostrare all’acquirente la propria correttezza dei pagamenti fino al rogito non sia la fine del mondo.
Gratis per sempre!