brina82

Membro Storico
Professionista
Chiedono, chiedono…
Ne hanno però diritto solo se tale compenso era indicato nel preventivo allegato alla nomina: altrimenti è lavoro compreso nel compenso generale.

Peraltro, trovo che pagare 20/30 euro per poter dimostrare all’acquirente la propria correttezza dei pagamenti fino al rogito non sia la fine del mondo.
A me pare assurdo se chiedendo all'amm.re a quanto ammonti il mio debito come proprietario, costui pretenda di essere pagato.

Ne avrò chiesti a decine di conteggi, ma non mi hanno mai fatto pagare; spero di continuare ad essere così fortunato ;)

Tuttavia terrò conto di questa possibilità, preparandomi una qualche "acida" risposta da dare, nel caso mi dovesse capitare.

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me per la prima volta è capitato che l'amministratore di condominio non lasciasse la liberatoria per il rogito finché la parte promissaria acquirente non avesse firmato il modulo per la "anagrafe condominiale". Come se quel documento facesse "fede" . il documento che fa "fede" è il certificato di avvenuta stipula. Conteggi fatti a preventivo. Per il consuntivo non so... forse va in capo all'acquirente vista la capienza del fondo cassa ..

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Proporrei la sostituzione dell'amm.re
Bastava scrivere questo nella risposta

Anche farlo gratis non è la fine del mondo
È stata individuata un'opportunità per sostituirsi agli amministratori che fanno pagare la dichiarazione di regolarità.
Fate gli amministratori e non fate pagare la dichiarazione, dovreste avere buone possibilità di business

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità