Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per contestare una perizia? Immobile periziato 20% in meno del prezzo di vendita. Premetto: Attendo copia dalla banca nonostante dice sia per “solo uso interno”.
Grazie
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per contestare una perizia? Immobile periziato 20% in meno del prezzo di vendita. Premetto: Attendo copia dalla banca nonostante dice sia per “solo uso interno”.
Grazie
la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti? Mettiamo che sia anche vero che sia basso ma è pur sempre una stima.
Fanno mutuo da altra banca, possono provare eh
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti?
Ho qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?
Il 20% mi sembra veramente tanto.
Fanno mutuo da altra banca, possono provare eh
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?
Comunque ho aperto una nuova discussione, se ti va ne possiamo parlare lì! Ti ringrazio
 

GEO_DGE_1

Membro Attivo
Professionista
Ho qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?
Il 20% mi sembra veramente tanto.
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?
Comunque ho aperto una nuova discussione, se ti va ne possiamo parlare lì! Ti ringrazio
e se fosso perito alle prime armi e ha messo 80% del valore perchè magari pensa tanto la banca pià che 80% non gli da? ipotesi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto