Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per poter effettuare una perizia immobiliare mi hanno chiesto le successioni. Il perito.Giuro che non ho capito il titolo della discussione
Meglio 🙂In merito all’ultima domanda relativa la contestazione della perizia forse è meglio aprire una nuova discussione?
Ne sto aprendo troppe, ultimamente 😣Meglio 🙂
la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti? Mettiamo che sia anche vero che sia basso ma è pur sempre una stima.Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per contestare una perizia? Immobile periziato 20% in meno del prezzo di vendita. Premetto: Attendo copia dalla banca nonostante dice sia per “solo uso interno”.
Grazie
Ho qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti?
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?Fanno mutuo da altra banca, possono provare eh
e se fosso perito alle prime armi e ha messo 80% del valore perchè magari pensa tanto la banca pià che 80% non gli da? ipotesiHo qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?
Il 20% mi sembra veramente tanto.
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?
Comunque ho aperto una nuova discussione, se ti va ne possiamo parlare lì! Ti ringrazio
Mai troppe !Ne sto aprendo troppe, ultimamente 😣
Gratis per sempre!