Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per contestare una perizia? Immobile periziato 20% in meno del prezzo di vendita. Premetto: Attendo copia dalla banca nonostante dice sia per “solo uso interno”.
Grazie

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare per contestare una perizia? Immobile periziato 20% in meno del prezzo di vendita. Premetto: Attendo copia dalla banca nonostante dice sia per “solo uso interno”.
Grazie
la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti? Mettiamo che sia anche vero che sia basso ma è pur sempre una stima.
Fanno mutuo da altra banca, possono provare eh

la perizia della banca conta solo al fine del mutuo e quindi cosa contesteresti?
Ho qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?
Il 20% mi sembra veramente tanto.
Fanno mutuo da altra banca, possono provare eh
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?
Comunque ho aperto una nuova discussione, se ti va ne possiamo parlare lì! Ti ringrazio

Ho qualche dubbio sul valore troppo basso! Se fosse che si è dimenticato di inserire il box? O se fosse qualcosa altro?
Il 20% mi sembra veramente tanto.
Mi sa di no visto che hanno già accettato la proposta “nuova” a seguito perizia ma se vi è stato un errore del perito sarebbe corretto che venisse segnalato ed integrato, non pensi?
Comunque ho aperto una nuova discussione, se ti va ne possiamo parlare lì! Ti ringrazio
e se fosso perito alle prime armi e ha messo 80% del valore perchè magari pensa tanto la banca pià che 80% non gli da? ipotesi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità