Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La caparra è una garanzia, l'acconto un semplice parziale pagamento del prezzo, scrivete "caparra confirmatoria", o meglio ancora andate in una agenzia a farvi assistereBuongiorno,
Alla compilazione di un preliminare di vendita per un appartamento fra privati, che differenza e cosa è meglio scrivere caparra o acconto?
grazie e cordiali saluti
scusa ma leggendo questa frase mi è venuta in mente un immagine con l'ambulanza con sirena accesa.o meglio ancora andate in una agenzia a farvi assistere
premesso che per scrivere un preliminare tra privati è necessario conoscere almeno i fondamenti del diritto,altrimenti è meglio farsi consigliare da un professionista:Alla compilazione di un preliminare di vendita per un appartamento fra privati, che differenza e cosa è meglio scrivere caparra o acconto?
Estraniandoci dal post, sinceramente allo "psicologo in sede" ci sto pensandoscusa ma leggendo questa frase mi è venuta in mente un immagine con l'ambulanza con sirena accesa.
Io ce l'ho già..Estraniandoci dal post, sinceramente allo "psicologo in sede" ci sto pensando
Gratis per sempre!