Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ma deve avere la cat. Catastale A/2 ( quindi abitabile ) , in mancanza di questo requisito ( cat. A/2 ) la si definisce Mansarda ma tecnicamente
voglio togliere la botola e mettere l'accesso diretto e abbassare la parte centrale del solaio per poter avere diciamo una soffitta da poter utilizzare meglio.....posso farlo?
ha sbagliato a quotare l'immobile, insomma ha sbagliato le misure sò che la sanzione per le sanatorie è 516euro ma io dovrei pagare doppio? inoltre l'accesso sul tetto per l'antenna era una finestrina molto tristeio l'ho trasformata in un bel lucernario....devo sanare anche quello?
Se per paesaggistica intendi se c'è vincolo si altrimento seper paesaggistica intendi la modifica di propspetto è inglobato tutto in quanto suggerito prima.è vero che riguarda la paesaggistica?
si esattamente questo ... mi sono espresso male io .E' una specie di lapsus o è tassativo l'A2? E se fosse A3 ... Credo volessi intendere che deve essere classificabile come abitazione, e non come locale deposito..
Gratis per sempre!