Differenze tra vendere una casa 30 anni fa e venderla oggi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Esistono interessanti grafici, elaborati in modo da mettere in relazione il potere d'acquisto medio con i prezzi medi degli immobili, la linea è in salita, seppur con andamento inconstante se presa ne breve periodo, in pratica emerge che oggi lo stesso immobile di 30/40 anni fa, vale mediamente di più se rapportato al potere d'acquisto del proprietario. Ovviamete sono medie di medie, ma credo sia interessante.Differenze tra vendere una casa 30 anni fa e venderla oggi
Utilità di una simile informazione, per te che vorresti iniziare a fare l'agente adesso ?Differenze tra vendere una casa 30 anni fa e venderla oggi
Utilità di una simile informazione, per te che vorresti iniziare a fare l'agente adesso ?
[/QUOTa
Guarda l agente immobiliare
credo che se si vuol fare questo mestiere bisogna anche studiare l andamento del mercato immobiliare anche solo per far bella figura col clienteUtilità di una simile informazione, per te che vorresti iniziare a fare l'agente adesso ?
il premio perfidia è come la coppa rimet, che chi lo vince 3 volte se lo porta a casa?Utilità di una simile informazione, per te che vorresti iniziare a fare l'agente adesso ?
E vorresti spegare ai clienti l'andamento del mercato immobiliare partendo da 30 anni fa?credo che se si vuol fare questo mestiere bisogna anche studiare l andamento del mercato immobiliare anche solo per far bella figura col cliente
Gratis per sempre!