Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bene, mi pare un'ottima mossa , in bocca al lupo e facci sapere !Comunque ho preso coraggio e domani andrò a depositare la mia offerta per la casa. Vediamo..
Non è per semplice curiosità, ma Di quale fonte di reddito (Oltre che disponibilità fondi) dispone la nostra postante?
Le sue aspirazioni sono più che lecite, ma essendo purtroppo io antico, sarei portato a fare alcune riflessioni, forse non più attuali.
In genere a dare l’impronta alla casa è la donna
Se la comunione è fondata su solidi legami, il partner “segue”, se le soluzioni sono ragionevoli.
Conosco per inciso un caso in cui alla moglie non piaceva più la casa acquistata, così sono ritornati in affitto: ed hanno venduto anche la casa ereditata dai suoceri (non era carina); le entrate se ne stanno andando in acquisti futili.
Nel nostro caso sarebbe interessante fare quattro chiacchiere con entrambi
IIn quel caso IO ho acquistato un mobile Ikea nuovo x sostituire quello bruciato. IO ho sostituito la Cassetta wc e ho tolto tutta la tappezzeria dalla casa dandoci il bianco.
Non era mia intenzione limitarmi ad una critica: mi sono espresso male.Ps: sono comunque autosufficiente come reddito.
Gratis per sempre!