Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho appena contattato il proprietario della casa e mi ha detto che la mia proposta non l ha mai vista ed accettato un'altra
Hai pienamente ragione!!!! Felice di non avergli dato la provvigione!!! Di certo non si fanno bella pubblicitàÈ il rischio di delegare a terzi la gestione dei propri affari.....infatti ti ha fatto le scarpe
Di sicuro! Io sono felice di non aver buttato i miei soldi! Gli avrei dato il 3% che non sono briciole ma 6000 e rotti euro
Veramente qui sto chiedendo come posso muovermi
Quali chiacchiere? ??? Sto riportando i fatti
Sai che tragedia, ne troverà uno migliore e a condizioni più accettabili, con tutta la massa di invenduto che c'è in giro.Tu invece hai rimasto i soldi della provvigione in tasta ma hai perso l'immobile che ti interessava .......... complimenti, ottimo affare!
Sai che tragedia, ne troverà uno migliore e a condizioni più accettabili, con tutta la massa di invenduto che c'è in giro.
E' un caso particolare. Ci sono annunci sui portali e cartelli di appartamenti di agenzie e privati che marciscono invenduti da anni....eh... Fosse così facile.
Proprio di stamattina uno che ha fissato per fare la proposta.
L'alloggio l'abbiamo venduto la settimana scorsa.
Ti credo.
La prima volta che vide quell'alloggio erano i primi di novembre.
Visto e rivisto tre volte, con i genitori, i suoceri, gli zii e i professionisti vari.
Poi il nulla.
Gira e rigira per tutta la brianza a guardare alternative prima di venire a formulare la proposta.
Troppo tardi.
Sarà dura ora trovargli un'alternativa.
Gratis per sempre!