Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Due domande:Siamo stati informati che siccome l'edificio è stato costruito nel 1978 mai nessun giudice ne chiederebbe l'abbattimento ma sicuramente AdE chiederebbe di fiscalizzare.
- Un condomino ha chiesto info ad un avvocato il quale ha detto che nessun giudice chiederà abbattimento per 70cm di un edificio costruito nel 1978,perchè , risalendo al 1978, si esclude una richiesta di abbattimento?
questo quanto ci è stato detto dall'architetto che ha rilevato questa difformità il quale ha anche detto che verosimilmente si tratterebbe di una somma sicuramente superiore a 140.000€perchè la fiscalizzazione è gestita da AdE e non dal Comune?
Con il dl salva casa ora è l' Ade a quantificare le sanzioni/oblazioni per i titoli abilitativi in sanatoria.- perchè la fiscalizzazione è gestita da AdE e non dal Comune?
vero.... peccato che noi siamo fuori data perchè la linea di confine è 29 Gennaio 1977.Ma io ti dico solo che nel mio comune hanno pubblicato all'albo pretorio poco tempo fa , ordinanza di rimozione degli abusi rispetto a una licenza del 1961. Non so che abusi siano ma la pubblicazione è 2025 e la licenza del 1961
Come hai potuto leggere parla di 10 costruzioni nel comune di Pino Torinese un comune che confina con il comune di Chieri il giornale è Il Corriere di Chieri di venerdi 14 marzo 2025... come hai potuto leggere la giunta comunale di pino torinese si è rivolto all'avv. Antonella Lauria per avere un suo parere.da che giornale è estratto l'articolo postato? Che data?
Ho letto .... anche che secondo le regole urbanistiche del comune, dal 1958 in poi era necessario presentare le varianti in corso d'opera.Come hai potuto leggere
Gratis per sempre!