Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rispondo a Mil
Ma cosa scrivi????
Tu la compreresti una casa non sanata? Immagino di no. Io ho pagato fior di quattrini di provvigione ad un'agenzia che sapeva e ha taciuto. Al venditore ho versato 60.000 € di caparra e gliene devo altri 290.000. Amico del sole, sto parlando di soldi non di noccioline, ok? Poi se succede qualcosa le grane sono le mie. Alleluja a notai cosi', con le palle, come il mio. Ben vengano a frenare questi mercenari senza scrupoli.
E ora scusate ma sono davvero incavolata, mi aiutate? Merci
Non si tratta di "leggi praticamente retroattive", ma di abusi vecchi e non condonati..............
Solo capita a volte di avere a che fare con leggi praticamente retroattive su questioni che fino all'altroieri andavano bene...ecco tutto.
L'agente immobiliare potrebbe non avere responsabilità. Se sono sati necessari tutti questi sopralluoghi e tecnici, senza arrivare ancora al punto, cosa si può rimproverare all'agente immobiliare ? Doveva metterci un'altro tecnico di sua fiducia ?
Poi non avercela con "il tipo del catasto" :non è lui che ha fatto la piantina.
Il problema è che mi accorgo che di tecnici bravi in giro, forse, ce ne sono pochi.
Alla luce dei tuoi ultimi due post, il quadro è molto dieverso da quello che appariva nel quesito.In relatà, H&F, non è così; come scrivevo nel mio post precedente, l'agente sapeva e ha taciuto, il compromesso risale ad ottobre 2011, si doveva rogitare a fine settembre 2012, un anno dopo, aveva tutto il tempo di verificare. Dirò di più, ha cercato di farmi rogitare dal suo notaio in modo che io comprassi per poi accorgermi dell'abuso quando mi fosse venuto in mente di vendere in futuro. I tecnici e i sopralluoghi sono cosa recentissima, di due giorni fa. Il venditore ha bisogno dei miei soldi per pagare la casa dove andrà ad abitare (acquistata da costruttore) e vuole rogitare a tutti i costi ....
Gratis per sempre!