brina82

Membro Storico
Professionista
Non è un pò esagerato il tuo esempio ?
Dico da profana ovviamente.
Certo, è un esempio limite, è chiaro, necessario a capire il concetto.

Per dire quindi come non mi torna il fatto che
La minor dimensione del fabbricato è sempre in tolleranza
Voglio sperare che prima del collaudo venga presentata una variante non sostanziale, altrimenti il collaudatore dubito proceda data la totale discrepanza.
Spero anche io che venga fatta una variante (perché non sostanziale?), ma ritengo che vada fatta ogni volta che sono appunto fuori tolleranza, sia in più che in meno...
 

platypus81

Membro Attivo
Privato Cittadino
quindi come direste di comportarsi? Il mio timore è che un domani possa essere più difficile vendere l'immobile a causa delle difformità. Per fortuna non dovendo chiedere un mutuo non c'è il rischio che il perito crei problemi da questo punto di vista
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Ragazzi aggiornatevi e leggetevi il DPR coordinato: le tolleranze sono diventate discrezionali. Il condono non si può fare perché è brutto, quindi le norme diventano più lasche, sennò demoliamo mezza Italia.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi aggiornatevi e leggetevi il DPR coordinato: le tolleranze sono diventate discrezionali. Il condono non si può fare perché è brutto, quindi le norme diventano più lasche, sennò demoliamo mezza Italia.
Basterebbe un piccolo condono solo per le difformità e non per l'abusivismo totale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto