ti ringrazio... ma io non mi arrendo facilmente...tieni conto che 2 anni fa ne avevo già venduto un'altro sempre li... e con altri 2 tecnici... e tecnici del comune... be... niente da fare!!!! oggi ci ri-provo con un altro tecnico .... ma sempre lo stesso del comune... e niente da fare!!!!
Forse non ti ho precisato... io ho tutto in mano! e non c'è nessuna variante.... e poi nessuno può fare chiudere le finestre! la distanza dal confine è dall'altra proprietà c'è... il gabbiotto enel è il problema... e comunque è stato fatto dopo e sul suolo di prorietà del condominio in oggetto!.... quante cose e quante rotture di scatole...
ma gira e rigira l'ufficio tecnico è uno solo e finchè non cambiano il "personale" la dia in sanatoria non si può fare... (alla faccia che hanno bisogno di soldi) oppure un condono.. chissà cosa prevede il futuro...
con precisione: permesso di costruire rilasciato il 18/2/1963
lavori iniziati 4/3/1963 ultimati 30/10/64 abitabilità rilasciata l' 11/1/1965 scheda catastale (con addirittura 2 finestre! una su un lato e una sull'altro) del 30/12/1965...