Allora fai saltare il rogito che fai bene come vuoi tu, ricorda che le spese notarili fin qui svolte, perito e Istruttoria bancaria sono a carico tuoCome detto, anche nel progetto urbanistico l’immobile non è conforme.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora fai saltare il rogito che fai bene come vuoi tu, ricorda che le spese notarili fin qui svolte, perito e Istruttoria bancaria sono a carico tuoCome detto, anche nel progetto urbanistico l’immobile non è conforme.
Ti hanno scritto di lasciare stare, tu continui a chiedere qualcosa che comunque non si può fare entro la data del rogito. Secondo me se non se ne è accorto il perito e per quel che dici, non è un abuso grave e lascerei stare. Se poi tu vuoi impuntarti fa come vuoiCerto che uno viene qui a chiedere consiglio a chi dovrebbe avere più dimestichezza con casi di questo tipo, e viene accusata gratuitamente di sapere tutto senza cognizione, di voler ricavare soldi, di non essere contenta perché su un immobile pagato fior di quattrini c’è una irregolarità che ahimé ho avuto la colpa di notare... Ringrazio chi si è limitato ad esprimere il proprio parere senza giudicare, e tolgo il disturbo
Comunque riflettevo su una cosa: ma questi periti della banca, cosa cavolo controllano se poi saltano fuori sempre difformità?
Io non voglio assolutamente ricavarne soldi, sono solo molto arrabbiata e preoccupata perché l’agenzia e il venditore mi hanno tenuta nascosta questa difformità, con tutte le conseguenze del caso: ovvero che nell’andare a rivendere sarò io ad avere il problema di sanare questa difformità.
Concordo, ma dicevo in generale: è pieno di esecuzioni immobiliari con in capo un mutuo non pagato, con difformità nell'immobile non eseguite dal proprietario.Questa difformità sembra lieve, onestamente facile non accorgersene.
Gratis per sempre!