Sei favorevole all'eliminazione del Ruolo degli Agenti d'affari in Mediazione?

  • Si, è tempo di cambiare.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    272
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

salvo modifiche, si....ma le modifiche andranno fatte per forza....
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Sì, ma non essendoci più il ruolo decadono TUTTI i paletti che portava con se ;) Quindi ogni ragazzo che lavorasse in una agenzia "eredita" l'abilitazione... ;)

THe show must go on.

Chi non è strutturato, si strutturi ;) altro che AI professionistavicenotaiofiduciariogeometrasotuttoioecertificotutto. ;)

@Lupo hai ragionssima, vediamo l'accrocchio che tirano fuori.

Sappiamo ch egli agenti immobiliari esistono, ma tolgono il ruolo, però permangono i requisiti.

Se così è, togliere il ruolo sarebbe una operazione vuota.

Se rimane l'idea originaria (del REA) allor asuccede quello che dico io

Comunque per ora le uniche notizie certe sono:

VIA il ruolo, mantenimento della 39/89 (il che a me pare difficile da fare)

Il "colpevole" è Scajola secondo le fonti.
 

jrogin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Spero di aver capito male. :disappunto: Non c'è più il ruolo ma sono mantenuti i requisiti? :domanda:
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Capito benissimo, ma non solo, dicono di mantenere la 39/89!!! :sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

ora vado a bruciare il registro antiriciclaggio.............. :disappunto:
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

:sorrisone: se pensi che ci togleranno degli ONeri ti sbagli... ora voglio sapere, come si fa a dare l'esclusiva della mediazione ai mediatori se non esiste più il ruolo? :D La danno alle aziende iscritte nel REA?

E quindi, io che ho una azienda posso far diventare tutti i miei sottoposti, soci e preposti Agetni Immobiliari? :D

Oppure rimane il CC con "è emdiatore colui che..." :D

va a finire che gli unici mediatori non saranno agenti immobiliari :D

Si sdramamtizza, per sadesso sono chiacchere (come quando dicevo che lo levavano :D ) aspettiamo info più precise.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

no che centra, era una battuta la mia sull'antiriciclaggio....che centra l'esclusiva, quella anche ora si dava alla società, mica al singolo Agenti Immobiliari.....
 
O

Oris

Ospite
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

Ma cosa dici sei già di fori?

39/89???
ti do una iutino:"per esercitare l'attività..." :sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

sbagli te, l'esclusiva si da' alla società-agenzia, non al singolo Agenti Immobiliari........in alternativa spiegati meglio....

penso che nella pratica nostra non cambi molto, cambia cio' che nascera' fuori dai nostri uffici....un fiume di Agenzie e pazzi impreparati pronti a tutto..........
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: [Topic Ufficiale] Direttiva Europea 2006/123/CE La cancellazione del ruolo mediatori

:^^: :^^: :^^: ...i nostri PESI MASSIMI...hanno perso contro il peso piuma.
Quindi tutti quelli che fanno i corsi....??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto