ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oggi sono entrati due ragazzetti con un tesserino sgualcito, dicendomi che avendo accesa una radio, pur piccola, sono costretta a pagare vi diritti SIAE.....ma stiamo scherzando!
A voi sta succedendo? sono assalti? ne sapete concretamente qualche cosa?

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con il governo Monti tutto è possibile.
Un consiglio spassionato: se volete ascoltare musica chiudetevi a chiave nel bagno.
emoticons%20Igiene%20presonale%20%282%29.gif

Sarà rimasto, come momento privato, almeno quello?
Emoticons%20%281%29.gif

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma che stiamo scherzando?
Il bagno é il luogo privato per eccellenza.
:D

Scusate ragazzi, non so com'è la situazione sul filo del diritto ma io la trovo comicissima.
Emoticons%20risate%20%284%29.gif

Un altro pò, "QUESTI" sono capaci, sul serio, di tassarci anche l'aria...

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok....domani cmq mi informerò seriamente presso la sede regionale della SIAE....in ogni caso, posiziono veramente la radio in bagno, tanto con la porta leggermente aperta possiamo sentire tutti la musica, il radio giornale ecc...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ok....domani cmq mi informerò seriamente presso la sede regionale della SIAE....in ogni caso, posiziono veramente la radio in bagno, tanto con la porta leggermente aperta possiamo sentire tutti la musica, il radio giornale ecc...

"Quelli" sono capaci di ridire anche su questo...
"Siccome la musica si sente anche fuori dal bagno, e il suo suono si diffonde in un luogo aperto al pubblico....bla, bla, bla, bla, bla...."

Se si attaccano a queste cose vuol dire che l' Italia é alla frutta....
Se ero più giovane, veramente prendevo in seria considerazione la possibilità di espatriare....
Magari in Brasile...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto