Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono esterrefatto, meno male che lavori in banca!
Ma ragazzi, non avete ancora capito che tutto quello che sottoscrivete ha un peso specifico che può diventare un macigno e non è ammissibile essere superficiali su queste cose?
Vero quello che scrivi ma voi siete andati in deroga alla norma. Siete grandi e vaccinati e avete stabilito che comunque avresti pagato le provvigioni. Guarda a me spiace molto leggere di questi problemi ma purtroppo la vedo difficile.
L'aggiunta sulla provvigione e' stata scritta a mano oppure e' già nel formulario o modulo di proposta che hai sottoscritto.
Li darai ad entrambi. Non hai prove di questi errori gravi? Devi proprio puntare sulla premeditazione. Alla domanda questo immobile proviene da donazione cosa di hanno risposto? Lo sapevano o no?
Forse però puoi attaccarti a questo ma chiedi all'avvocato. Vai in camera di commercio e chiedi la copia dei formulari depositati.
Non può essere inserita in quel modo nel formulario a tutela del consumatore.
Un conto e' l'accordo tra le parti un conto invece è stabilirla a prescindere. Dai che forse ...
e ti ringrazio infinitamente per la pazienzaPuoi spiegarmi meglio?
Si. Noi abbiamo l'obbligo di depositare i formulari (incarichi, proposte d'acquisto) i quali devono rispettare delle norme a tutela del consumatore. Per esempio non devono contenere clausole vessatorie. Quella clausola inserita come modello, seguimi, in quella proposta è vessatoria mi spiego? Se da una parte mi sospendi il contratto dall'altra non puoi decidere a prescindere dalla legge le provvigioni. Se avessero aggiunto a penna quella clausola ci sta, lo hai stabilito in accordo ed e' stato aggiunto ma così no.Puoi spiegarmi meglio?
Si. Noi abbiamo l'obbligo di depositare i formulari (incarichi, proposte d'acquisto) i quali devono rispettare delle norme a tutela del consumatore. Per esempio non devono contenere clausole vessatorie. Quella clausola inserita come modello, seguimi, in quella proposta è vessatoria mi spiego? Se da una parte mi sospendi il contratto dall'altra non puoi decidere a prescindere dalla legge le provvigioni. Se avessero aggiunto a penna quella clausola ci sta, lo hai stabilito in accordo ed e' stato aggiunto ma così no.
Quindi vai in camera di commercio e fai la richiesta del formulario che la società pinco pallo ha depositato. Se è lo stesso che hai firmato, ne dubito, il tuo avvocato saprà come far tirare le orecchie all'organo che non ha controllato questa diavoleria, se non e' li stesso saprà come agire di conseguenza. Noi abbiamo l'obbligo di usare quei formulari.
Però ora mi fai venire un dubbio. E' un formulario quindi con i puntini negli spazi da scrivere a penna oppure e' una proposta scritta con word dove vengono inseriti i dati al pc.
Gratis per sempre!