Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se il cliente si rifiuta di pagarmi la provvigione come faccio a dimostrare che grazie al mio intervento ho affittato l'immobile?
cose superate ... ora si usano i social networkcredevo che nn bastasse mettere in relazione le parti.. credevo che ci volesse un doc o un foglio visita che tutelasse l'agente al fine di avere il compenso.. meglio così.. si vede che sono all'inizio...
Il selfie (geo taggato) da inviare al proprietario è più divertentecose superate ... ora si usano i social network
io per non correre rischi uso la funzione registrati di FB
es: lasci attivo il gps (sistema di posizionamento globale) del telefonino vai su FB loggandoti .. come già detto vai su registrati, automaticamente vieni geo localizzato, ovviamente ti compariranno per primi gli esercizi commerciali e cose simili però hai la possibilità di aggiungere un luogo dandogli il nome ... lì inserirai Via Tizio e Caio n. x (indirizzo e riferimento dell'immobile) poi ti registri .... ti comparirà la posizione in cui ti trovi, utilizza "tagga gli amici che si trovano con te ... aggiungi persone .. inserisci il nome e cognome dei clienti ... ed il gioco è fatto
pensa che ormai per avere prove e acquisire dati personali ed informazioni in genere anche le forze dell'ordine usano Facebook ...
basta poco... ormai la tecnologia è dalla nostra parte
ovviamente sto giocando ... però se ci pensate ..
Gratis per sempre!