Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'assegnatario è attuale proprietario, colui che ti sta vendendo l'immobile che in cooperativa ha avuto assegnato l'immobile.Salve, mi ricollego alla discussione.
In merito all'immobile in oggetto, a cui è stato emesso un decreto sanatorio dei terreni su cui sono edificati, stavo leggendo nel decreto sanatorio:
Considerato che in base alla legge e alle convenzioni sottoscritte con il consorzio XXXX concessionario della maggior parte dei Lotti, le somme necessarie per procedere all'acquisizione sanante, ulteriori rispetto a quelle in possesso dell'ente, DOVRANNO ESSERE VERSATE DAI SOGGETTI ASSEGNATARI così come previsto al comma 7 della Convenzione sottoscritta tra le parti.
Ma in questo caso l assegnatario sarei io?
Oppure colui che ha acquistato come primo proprietario l'immobile? Cioè quello che mi sua vendendo la casa.
Sull'atto di acquisto , come specificato nei post precedenti, l attuale venditore risulta come "assegnatario con diritto di proprietà"
Non è che acquistando la casa diventò io l assegnatario è dovrò sborsare ulteriori soldi per la sanatoria ?
Gratis per sempre!