Strano....giusto l'importo delle provvigioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strano....giusto l'importo delle provvigioni
E' l'agenzia che li ha messi in contatto per cui.....sìMa se l'appartamento non è più in gestione dell'agenzia, comunque può chiedere il diritto di provvigione?
Non credo che la vendita dell'appartamento sarà sempre vincolata all'agenzia.
Ti piacerebbe?Quindi questa casa non potrò mai acquistarla da privato? Ci dovrebbe essere un termine.
A dire il vero, non ho mai conosciuto il proprietario tramite l'agenzia, non l'ho mai visto.E' l'agenzia che li ha messi in contatto per cui.....sì
Però hai conosciuto la casa, che nel frattempo non ha cambiato proprietarioA dire il vero, non ho mai conosciuto il proprietario tramite l'agenzia, non l'ho mai visto.
Certo, ma è trascorso anche un annoPerò hai conosciuto la casa, che nel frattempo non ha cambiato proprietario
Per curiosità, che prezzo aveva prima e che prezzo ha adesso?Certo, ma è trascorso anche un anno
Lo stessoPer curiosità, che prezzo aveva prima e che prezzo ha adesso?
Allora sei anche poco furbo, fai così, quantomeno proponi un prezzo più basso dell’importo della provvigione, voi vai dall’agente tratta per una provvigione unica (tua + venditore) un po’ più bassa che pagherai solo tu e lui si impegna a non pretendere nulla dal venditore, raggiunto l’accordo presenta proposta tramite agente che pagherai solo tu.Lo stesso
Gratis per sempre!