Lo sposta eccome se l'acquirente vuole sfruttare il superbonus 110%,
..e s'era capito @Jan80 ,
Tuttavia adesso.. con tutta la buona volontà..
Ci manca solo che le proposte di acquisto vengano subordinate anche ai superbonus al 110%
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo sposta eccome se l'acquirente vuole sfruttare il superbonus 110%,
Grazie del riferimento. Per capire, c'è una legge che dice che il superbonus non è applicabile ad edifici non sanati? Posso avere un riferimento per cortesia, perche immagino che se è quella la questione, ci saranno dei livelli di discrepanza tra progetto originale e edificio reale, che magari ammette discrepanze che non incidono sull'abitabilita.Lo sposta eccome se l'acquirente vuole sfruttare il superbonus 110%
Credo che se fosse in una posizione diversa dovresti sanare, se fosse insanabile potremmo darti una risposta certa di quali conseguenze ci sarebbero vedendo bene cosa avete firmato, se non avete firmato un contratto le conseguenze sarebbero zero almeno nei rapporti con l'aspirante acquirente.Non capisco a cosa si riferisca la frase "lo sposta eccome". Puoi chiarire per cortesia? Si tratta di una casa abitata, non di rudere.
L'agenzia c'è, ma continua as insistere, al punto che ci sta facendo sospettare che stia collaborando direttamente o indirettamente con un mancato acquirente dell'anno scorso. Tale mancato acquirente si era tirato indietro all'ultimo momento, perdendo la caparra, e abbiamo l'impressione che stia cercando errori ed omissioni nella sanatoria per farsi restituire caparra doppia.
E' per questo che ho posto la domanda iniziale: quali potrebbero essere le conseguenze di un posizionamento diverso da quello nel progetto iniziale?
Probabilmente mi devo rivolgere ad un forum di tipo legale.
Gratis per sempre!