U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Mi spiegate come si fa ha mandare una raccomandata retroattiva?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il 5 vale solo se non ha altri immobiliNo dopo i primi 4 anni per motivi 1 adibire la casa per abitarci un parente ed un figlio 2 se il condominio è in completa ristrutturazione quindi il conduttore è impossibilitato ad abitarci 4 se il conduttore ha un altro immobile nello stesso comune 5 se il locatore abbia deciso di mettere l'immobile in vendita. Nella raccomandata il locatore deve necessariamente mettere il motivo della disdetta.
Mi spiegate come si fa ha mandare una raccomandata retroattiva?
Lui ha un altra casa nello stesso condominio ed è abitata..poi nn so se ha altre proprietà...il 5 vale solo se non ha altri immobili
http://www.adiconsum.it/files/guide_tematiche/CONTRATTO AFFITTO .pdf
il locatore (proprietario) puòcomunicare al conduttore (inquilino ), tramite
raccomandata a/r da inviare con 6mesi di anticipo, la propria volontà di non rinnovare il contratto di affitto, ma solo inpresenza di uno dei motivi tassativi di disdetta previsti dalla legge:
(etc)
− se il locatore intende vendere l’immobile a terzi e, salvo la propria abitazione,non abbia altri immobili ad uso abitativo.
Allora non ha diritto di sfrattartiLui ha un altra casa nello stesso condominio ed è abitata..poi nn so se ha altre proprietà...
Gratis per sempre!