Francesco64

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera sono Francesco64, vorrei vendere uno dei 2 miei appartamenti in affitto, ho inviato per tempo al conduttore la raccomandata ma mi risponde che non posso tornare in possesso del mio appartamento in quanto proprietario dell'altro che però non è disponibile alla vendita in quanto affittato con 4+4 ed è al 5° anno di affitto, vale la proprietà o la disponibilità?

Buonasera sono Francesco64, vorrei vendere uno dei 2 miei appartamenti in affitto, ho inviato per tempo al conduttore la raccomandata ma mi risponde che non posso tornare in possesso del mio appartamento in quanto proprietario dell'altro che però non è disponibile alla vendita in quanto affittato con 4+4 ed è al 5° anno di affitto, vale la proprietà o la disponibilità?
Puoi procedere lo stesso, se vuoi destinare l'immobile a un uso abitativo o lavorativo per te o per un familiare entro il secondo grado di parentela, come un figlio o un genitore. Ma se questa situazione non si verifica e non è seria, valgono le risposte che ti sono state date sopra.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro