Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Zero pathos...e poi si sono lasciti scappare un cliente molto interessato per un cavillo che non hanno voluto oltrepassare dando delle garanzie che vista la cifra erano dovutealone 70 ci spieghi perchè l'agenzia per te non sta trattando bene la vendita? Non publicizza la casa? Non ci sono potenziali interessati? Pochi appuntamenti? incompetenza? Valutazione troppo alta visto la richiesta del mercato?
e tu come lo sai, di solito in visita si vedono le case, questo cavillo riguarda l'immobile? Io ho dei forti dubbi, i clienti scappano per l'unico cavillo che è il prezzo di solito....e poi si sono lasciti scappare un cliente molto interessato per un cavillo che non hanno voluto oltrepassare dando delle garanzie che vista la cifra erano dovute
mmm sotto la guglia? hanno esaurito slp ....Se è piccina e vuole oltre un milione, mi chiedo dove si trova: sotto la madonnina del duomo (nel senso proprio dentro la guglia)?
azzardo:per un cavillo ... dando delle garanzie che vista la cifra erano dovute
Prova a lasciarli lavorare. In fondo a te interessa solo il risultato, non come lo raggiungono. Vista la casa esclusiva e i soldi in ballo avranno i loro canali da seguire e risultati da ottenere. È una bella provvigione, fagliela sudare sfruttandoli al meglio per tutto. Se non sei soddisfatto, parlane e chiedi delucidazioni.Attico di 150mq + 30 di terrazzo in Palestro
Gratis per sempre!