• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Spero che questo topic sia inserito nel giusto spazio.
Lo ritengo importante poichè, generalmente, gli Enti pubblici e privati che dismettono gli immobili applicano dei prezzi inferiori rispetto a ciò che indica il mercato. Altro motivo potrebbe essere che preme loro capitalizzare e non star li a perdere tempo mesi e mesi.
Adesso inserisco dei link utili e gli interessati possono decidere di contattare i venditori. Cosa importante per i colleghi è che qualcuno di questi Enti da l' incarico ad Agenzie Immobiliari;)

http://www.inps.it/portale/default.aspx?iNodo=4790
http://immobiliare.snam.it/it/index.html
http://www.immobiliare.eni.it/Home.aspx
http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/internet/internet/inpdap/prestazioni/patrimonioimmobiliare/
http://www.dismissioneimmobili.it/
http://www.federcasaroma.com/1/enpam_dismissioni_2479288.html
http://demanio.asteimmobili.it/Public/Vendite/List.aspx
In questo caso occorre telefonare e seguire un po gli sviluppi http://www.difesa.it/protocolloinformatico/aoo_difesa/ata/geniodife/Pagine/default.aspx
http://www.bancaditalia.it/bancadit..._esecuzione_servizi_advisory_immobiliare.html

Nel caso notaste che Agenzie si occupano già delle vendite potete contattare direttamente l' Ente di riferimento che vi darà assistenza. Potete trovare anche Istituti di Credito come MPS o Unicredit che dismettono attraverso canali diretti ma accettano collaborazioni.
Un saluto e buon lavoro:) .
Manlio
P.S. Fatemi sapere se questo topic merita di essere spostato, e dove.
 

Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I giorni scorsi mi è arrivata una mail da parte dell'Unicredit in cui cercavano venditori e mi invitavano a inviare il mio curriculum. Ho visitato la sezione del loro sito dedicata alle vendite immobiliari, però ho visto che hanno tanti immobili commerciali di ampia metratura a prezzi alti e pochi appartamenti. Comunque immobili fuori mercato. Perciò non ho inviato la mia candidatura. Personalmente lo ritengo un brutto segnale: le banche si trovano con immobili che non riescono a piazzare e pensano che noi agenti immobiliari possiamo fare miracoli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto