Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La fortissima tassazione riduce i consumi,inoltre i dati istat nn considerano anche la forte sofferenza nelle libere professione specialmente x i professionisti piu' giovani che sono davvero in difficolta' ( e molti stanno mollando )
Conseguenza prevedibile...le libere professioni, in quindici anni, sono diventate l'alternativa alla disoccupazione...E' normale che non è sostenibile avere un numero esorbitante di professionisti (tipicamente operanti nel terziario/servizi) in un'economia che nello stesso arco temporale si è ridotta alla canna del gas nei settori veramente produttivi...
Ieri i dati sulle immatricolazioni auto;il dato grezzo vede un calo del 5,2% sul giugno del 2012, ma se consideriamo che giugno 2013 ha avuto un giorno lavorativo in meno il dato destagionalizzato vede un calo inferiore al 2% ed e' il calo minore da 2 anni .E' aumentata la produzione industriale dello 0.1% ( mese su mese) e anche il gettito IRPEF ( segno di aumento dei redditi). La ripresa ,un inizio, potrebbe esser vicinocon questi dati sulla disoccupazione è chiaro che chi credeva nella ripresa a breve non era a conoscenza della situazione economica....
L'aumento IRPEF non significa aumento di reddito ma spesso diminuizione di detrazioni soggettiveIeri i dati sulle immatricolazioni auto;il dato grezzo vede un calo del 5,2% sul giugno del 2012, ma se consideriamo che giugno 2013 ha avuto un giorno lavorativo in meno il dato destagionalizzato vede un calo inferiore al 2% ed e' il calo minore da 2 anni .E' aumentata la produzione industriale dello 0.1% ( mese su mese) e anche il gettito IRPEF ( segno di aumento dei redditi). La ripresa ,un inizio, potrebbe esser vicino
Applausi!
Ragionamento che non fa una grinza!
E inoltre la legge del 31/12 /2012 ( sull 'Avvocatura) mette fuori gioco gli Avv sotto un certo reddito dichiarato che rischiano la cancellazionelo so...mi riaggancio al tuo discorso di ieri su avvocati a 1200 euro negli studi di Roma....beh, io ho ex compagni bocconiani in mega società di consulenza di Milano che arrivano più o meno a quelle cifre, giacchè la struttura è piramidale e la massa è carne da macello per svariati anni, sostanzialmente...
E inoltre la legge del 31/12 /2012 mette fuori gioco gli Avv sotto un certo reddito dichiarato che rischiano la cancellazione
Si sta cercando di annullare i piccoli costringendoli a lavorare nei mega studi a bassi stipendi...x i giovani sara' sempre piu' dura
intanto l'ho affittatoma allora quando vuoi qualcosa di sensato lo dici...continua così, che arriverai alla valutazione giusta del tuo garage in vendita...
Gratis per sempre!