Il 3D 'incriminato' non ė questo, ma quello recente dove si parla di portali e dove ė intervenuto il responsabile di un portale gratuito e comunque tutti i 3D dove vengono criticati i portali in maniera aspra e, secondo progetto casa, non obiettiva e non costruttiva.semmai loro, tu sei signorina
devo dire che ha fatica ho capito il senzo di tutto il discorso.
o meglio nonostante mi sono affaticato e sforzato nel rileggere tutti i post , diciamo che non c'ho capito nulla
In parte Umberto non ha tutti i torti , ha chiesto più volte di essere chiari in alcune affermazioni cercando un confronto, ma le risposte sono state avasive. (sicuramente ci sono dei motivi , immagino che impediscono di parlar chiaro publicamente)
anche se io preferisco il parlar chiaro , Con Umberto stesso mi ci sono azzuffato più volte ( diciamo una ) però alla fine le cose ce le siamo dette.
Altrimenti c'è sempre il privato per chiarimenti.
Dico questo perchè realmente non ho capito cosa è successo, nonostante ho partecipato a tutto questo 3d (migrato) compreso quello iniziale.
Saluti a tutti
Ha i suoi motivi che spiegherà pubblicamente se riterrà e soprattutto numeri importanti dalla sua parte che mi pare abbia già postato in altro 3D.
Io mi sono preoccupato di capire soprattutto xche si parlasse ( in qst 3d) di buon gusto, trivialità e parzialità: x quanto riguarda le prime due respingo categoricamente l appunto/invito anche da parte di tt lo staff, per la terza mi riconosco 'colpevole'.
Come già spiegato al collega in pvt, so (e sappiamo) di diversi colleghi che si sono suicidati xche nn lavoravano più, di tanti colleghi che hanno chiuso e che sono disperati: quando mi snocciolano numeri con facilità quasi irridente e che sembra ci diano dei somari xche nn sappiamo usare un portale (quando credo c'è la verità nn sia esattamente quella) ebbene divento parziale.
Mi cospargo il capo di cenere....