Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A volte mi faccio certe discussioni per fargli capire sta cosa, mi metto lì paziente, ce li faccio arrivare e poi mi guardano come se li avessi fregati e dicono: "si vabbè, ma ci voglio provare lo stesso, ripeto, non ho fretta!"Anche perchè, se in un mercato in crescita il non avere fretta era sicuramente un fatto positivo, in un mercato in decrescita è un fatto negativo.
Oggi meno fretta hai, meno prendi
A quelli chiedo il rimborso anticipato delle spese cartacee ed internet sostenute per 12 mesi di pubblicità."si vabbè, ma ci voglio provare lo stesso, ripeto, non ho fretta!"
ha ragione; piu aspetti, meno prendi, quando i prezzi calano, è piuttosto scontato...
Messaggio scritto di fretta?
ha ragione; piu aspetti, meno prendi, quando i prezzi calano, è piuttosto scontato...
Diciamo che i "grandi nomi" ti hanno fatto la valutazione giusta...hanno farfugliato sulle obiezioni delle altre vendite perché sono inesperti (ma gli sono stati dati, da chi di dovere, i parametri giusti per valutare) e non sanno ancora rispondere alle obiezioni.mi è capitato di pensare in questi giorni di volere vendere una proprietà che è la mia prima casa.
ok. E di farmi un giro sui due più grandi portali di annunci e di vedere in questa zona cosa c'è, a quanto e da quanto invenduto..
e poi di farla valutare da 3 agenzie. Due grossi nomi e una piccola agenzia che però è un nome con alcune sedi in giro per Roma. Ma niente a confronto dei grossi nomi di cui sopra.
Ebbene : i due grossi nomi erano più o meno concordi :una svalutazione clamorosa , il nome medio piccolo una valutazione onesta , meno delle aspettative ma onesta cioè non ti faccio fare quanto volevi ma onestamente questa cifra credo di poterla soddisfare.
C'è una politica precisa dei grandi nomi sul buttare giu' le valutazione e sbrigarsi?
debbo dire che quando opponevo a quanto il signore di sopra aveva venduto un taglio grande la metà e senza esterni o a quanto avesse venduto quello a lato un taglio uguale ma meno curato del mio, farfugliavano. Cioè prezzi di immobili venduti non stagnanti erano quelli con cui peroravo la mia causa coi due signori dei grandi nomi..
Se io fossi stata meno furba.. a quel prezzo tanto stracciato vendevano domani no ma quasi.
roba di 50 mila k sotto rispetto all'onesta valutazione dell'utimo e 65 k sotto a quanto speravo di farci. ma Insomma in tempo di crisi una mano lava l'altra , mi piego alla valutazione del terzo agente e compro da un'altra parte sempre a meno la casa definitiva per molti anni.
quindi non sono pazzo... grazie...Chi certifica che sono reali? E se anche lo fossero, potrebbero essere il risultato della fortuna! E poi, quando sono avvenute tali vendite? Lo sai che da 3/4 anni a questa parte, ogni 3/4 mesi le valutazioni vengono riviste al ribasso?
No, tu non lo sei...I pazzi sono altri.quindi non sono pazzo... grazie...
quindi possono aver sbagliato entrambii due grossi nomi erano più o meno concordi
questa non è una valutazione di mercatouna valutazione onesta , meno delle aspettative ma onesta cioè non ti faccio fare quanto volevi ma onestamente questa cifra credo di poterla soddisfare
non c'è alcuna politica a garanzia del committente se non regole condivise che sono note a tutti i professionisti della valutazione e che pochi sono in grtado di applicare correttamenteC'è una politica precisa dei grandi nomi sul buttare giu' le valutazione e sbrigarsi?
Gratis per sempre!