14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
:^^: - è un posto di lavoro valido da tenere in considerazione! io prima di questo mestiere volevo intraprendere la professione del fruttivendolo! a chi non manca la frutta a tavola! però i pensieri sono sempre quelli, oggi si vende domani no, quel frutto lo vendo quei frutti no.. e cosi via...!

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
rilancio il topic con una provocazione: secondo me bisognerebbe restringere un po' i requisiti per accedere, tipo la laurea o almeno il patentino. Io ho visto troppe braccia rubate all'agricoltura mettersi giacca e cravatta per andare in giro a offrire servizi scadenti, e per un ruolo che deve accompagnare le persone in un momento delicato essere impreparati non va proprio bene. Forse per questo motivo la gente oggi ha un po' perso la fiducia in queste figure.

Rosa1968

Membro Storico
Ma cosa c'entra ora ...il dentista ha un percorso di studi. L'agente immobiliare ha il suo. La formazione é importantissima e ti dò ragione, ma con questo svalutare la professione perché non si ha la laurea questo no. Hai scritto almeno il patentino. L'agente immobiliare per esercitare deve avere il patentino.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ok allora il pate ntino, ma sai benissimo che tanti non ce l'hanno...

E quindi ? E' colpa nostra o di chi gestisce le Camere di Commercio ?
E credi che anche se ci volesse la laurea per essere agenti immobiliari, con le leggi attuali e il nessun controllo da parte delle Camere di Commercio, non ci sarebbe comunque chi esercita lo stesso senza averne diritto ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità