ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Un acquirente non scegli se pagare l’agenzia. Se vuoi una mia casa devi farlo, altrimenti avanti il prossimo.

E ti dirò che quando capita la soddisfazione per la vendita al cliente successivo vale x10.
Ed è per questo che avrebbe senso, anche se mi rendo conto che è un'altra cosa che è molto problematica, che a pagare la provvigione fosse solo il venditore.

Sarebbe una zeppa su per il **lo ma potrebbe essere divertente, immagina tutti a spiegare al venditore perché gli prendi un 6%, ci toccherebbe cominciare ad essere collettivamente professionisti.

E gli acquirenti?
Crolla la percentuale di tentativi di scavalco perché il guadagno è molto meno diretto, tutti in agenzia!

Comunque basta non lo dico più mi sto ripetendo tipo disco rotto come gli anziani...

Credo che questo già eliminerebbe un bel po' di "rabazzieri"

Certo, ci sono tutti quei casi (più teorici che altro) in cui non si arriva al rogito per mutua volontà delle parti, indipendente dalla bontà dell'affare e dall'operato del mediatore, ma per la maggior parte delle situazioni sarebbe applicabilissima come procedura e penso anche io che cambierebbe fondamentalmente l'approccio di molti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto