buongiorno,
ho 48 anni e 10 anni fa ho ereditato dai miei genitori degli immobili commerciali,
praticamente sono 5 fra negozi e magazzini ed un ufficio.
ne abbiamo in questo momento di crisi affittati solo due.
si tratta di un'eredita' indivisava ed io oggi vorrei dividerla con l'altro coerede che
purtroppo fa finta di niente.
quindi stavo pensando alla divisione giudiziale.
i mq sono 120 per l'ufficio affittato, 75 mq per un locale sfitto, 75 mq sfitto, un altro, 67 mq sfitto e 86 mq. affittato...+ il cortile che li circonda che saranno circa 300 mq. con due macchine per locale.
mi sapete dire, per favore i tempi del tribunale ed i costi piu' o meno.... ??
pur di dividerli sarei disposto ad accettare di lasciare che l'altro coerede si prenda i due affittati
e di accettare io quelli non affittati di cui uno completamente da ristrutturare.
grazie.
ho 48 anni e 10 anni fa ho ereditato dai miei genitori degli immobili commerciali,
praticamente sono 5 fra negozi e magazzini ed un ufficio.
ne abbiamo in questo momento di crisi affittati solo due.
si tratta di un'eredita' indivisava ed io oggi vorrei dividerla con l'altro coerede che
purtroppo fa finta di niente.
quindi stavo pensando alla divisione giudiziale.
i mq sono 120 per l'ufficio affittato, 75 mq per un locale sfitto, 75 mq sfitto, un altro, 67 mq sfitto e 86 mq. affittato...+ il cortile che li circonda che saranno circa 300 mq. con due macchine per locale.
mi sapete dire, per favore i tempi del tribunale ed i costi piu' o meno.... ??
pur di dividerli sarei disposto ad accettare di lasciare che l'altro coerede si prenda i due affittati
e di accettare io quelli non affittati di cui uno completamente da ristrutturare.
grazie.