prezzo offerto dalla sorella ai miei genitori
Quindi perché la sorella ha fatto un'offerta ai tuoi genitori, se per lei quella di comprare non è un'ipotesi praticabile?O vendono a estranei, o acquistiamo io e mio marito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prezzo offerto dalla sorella ai miei genitori
Quindi perché la sorella ha fatto un'offerta ai tuoi genitori, se per lei quella di comprare non è un'ipotesi praticabile?O vendono a estranei, o acquistiamo io e mio marito
Da quanto ho capito io, la zia vorrebbe anche comprare, ma i genitori non vogliono vendere, perché, essendo separati, non ricaverebbero abbastanza da trovare le due case "necessarie".la sorella ha fatto un'offerta ai tuoi genitori, se per lei quella di comprare non è un'ipotesi praticabile?
io avrei capito che con il ricavato la mamma con metà del ricavato non sarebbe in grado di trovare un'altra casa. Non credo si pretenda di acquistarne due.non ricaverebbero abbastanza da trovare le due case "necessarie".
La sostanza non cambia, direi; dice che, vendendo non riescono a sistemarsi entrambi.io avrei capito che con il ricavato la mamma con metà del ricavato non sarebbe in grado di trovare un'altra casa. Non credo si pretenda di acquistarne due.
in primis quello economico che non permetterebbe si sistemare entrambi
Vero. Ma non era tanto rivolta a te, quanto una osservazione su quanto affermato da mariangeladft: vero che entrambi i coniugi abbiano aspettative. Ma suppongo che il genitore separato abbia già trovato un tetto. Mentre la moglie, vendendo deve trovare una soluzione alternativa.La sostanza non cambia,
Evidentemente questa soluzione in famiglia non piace a nessuno.Saranno e/o andranno in affitto entrambi.
Gratis per sempre!