Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
questo non è detto...vorrei avere altri pareriSe ti è stato già detto sarà così.
Allora spiega esattamente la situazione.questo non è detto...vorrei avere altri pareri
non ho fatto interventi ne modifiche ,
ma ci sono delle inesattezze nella planimetria presente in catasto e presentata dal progettista dopo aver ottenuto l'abitabilità negli anni 60
vale sempre quanto dicevo in 2#ma ci sono delle inesattezze nella planimetria presente in catasto
Concordo col buon marcantonio.Buogiorno
E'possibile tramite docfa ripresentare la planimetria di un immobile per corretta rappresentazione grafica ? perché mi dicono che si può fare solo se è stata aperta una pratica edilizia....
chiaro.Spero di essere stato chiaro.
mi fai un esempio?Esatta rappresentazione grafica è una causale che si utilizza qualora vi fosse stato palesemente un "piccolo" errore nel disegno catastale, e non deve assolutamente essere utilizzata per sanare qualcosa costruito in maniera difforme rispetto al progetto...
Confermo; tuttavia è chiaro come tale differenza tra disegno e realtà non sia legato a nuovi lavori effettuati in casa, ma al disegno catastale (poniamo che altri disegni e progetti non esistano) che fu eseguito diversamente rispetto alla realtà, all'epoca di realizzazione del fabbricato.Per esempio la posizione di una porta interna, sono piccole difformità che si possono sistemare con la pratica docfa con migliore rappresentazione grafica.
Tu che difformità ti trovi?
Se ti è chiaro perché chiedi un esempio 😂chiaro.
mi fai un esempio?
Gratis per sempre!