Rosa1968
Membro Storico
perchè a lui serve più l'esempio della spiegazioneSe ti è chiaro perché chiedi un esempio 😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perchè a lui serve più l'esempio della spiegazioneSe ti è chiaro perché chiedi un esempio 😂
Non è mai abbastanza ...Gli era stato detto dal suo tecnico.
Ha avuto conferma è riconferma qui.
Cerca anche l'esempio ....non sarà troppo ?
Mi piace. Tuttavia specificherei che la risoluzione a volte determina demolizione o ripristino di oggetti difformi: non sempre è possibile fare miracoli, e a volte sono solo apparenti.Incaricate un Tecnico che si occupi di pratiche atte al trasferimento di proprietà del bene.
Sono tecnici di nicchia ma che risolvono qualsiasi problematica ostativa ad un Rogito.
è una questione di altezze ,in planimetria è riportato 3 metri in realtà è 2,90 metri ,il progetto riporta 3metri. La planimetria corrisponde allo stato reale ( a parte le altezze) mentre il progetto in atti al comune è diverso :realmente l'appartamento è più piccolo poiché ha una stanza da letto più piccola, disposta diversamente e la finestra più piccola rispetto al progetto. Queste differenze /difformità sembrano ricadere, in quanto varianti in corso d'opera ,escluse dal procedimento sanzionatorio (il tecnico si è confrontato con il comune ) secondo una circolare emessa dal comune ,proprio riguardo a queste situazioni molto frequenti e comuni all'epoca .Per esempio la posizione di una porta interna, sono piccole difformità che si possono sistemare con la pratica docfa con migliore rappresentazione grafica.
Tu che difformità ti trovi?
Potresti allegare la circolare?secondo una circolare emessa dal comune ,proprio riguardo a queste situazioni molto frequenti e comuni all'epoca .
Mi risulta difficile pensare ad una circolare che di fatto condona difformità. I comuni stanno sistemando i conti con le sanzioni per le difformitàè una questione di altezze ,in planimetria è riportato 3 metri in realtà è 2,90 metri ,il progetto riporta 3metri. La planimetria corrisponde allo stato reale ( a parte le altezze) mentre il progetto in atti al comune è diverso :realmente l'appartamento è più piccolo poiché ha una stanza da letto più piccola, disposta diversamente e la finestra più piccola rispetto al progetto. Queste differenze /difformità sembrano ricadere, in quanto varianti in corso d'opera ,escluse dal procedimento sanzionatorio (il tecnico si è confrontato con il comune ) secondo una circolare emessa dal comune ,proprio riguardo a queste situazioni molto frequenti e comuni all'epoca .
Gratis per sempre!